Scudetto al Milan. Il momento in cui l’Inter ha capito di avere perso – Video

0
1805

Nessun sorpasso nel rush finale. Nell’ultima giornata di campionato all’Inter non è bastato vincere contro la Sampdoria, visto il successo del Milan sul Sassuolo, che ha permesso ai rossoneri di conquistare il 19° scudetto e far sfumare così il sogno cullato dai nerazzurri. Niente secondo scudetto consecutivo per i nerazzurri, né seconda stella da cucire sulla maglia.

Nel corso della gara contro la Samp, grande è stata la concentrazione dei nerazzurri in campo, ma con un pensiero sempre rivolto all’andamento della gara dei rossoneri.

E c’è un preciso momento immortalato in un video circolato sui social, in cui la panchina dell’Inter raggiunge la consapevolezza di aver perso e si vede spegnere ogni speranza di conquista: il momento dello 0-2 del Milan.

Cordaz, seduto in seconda fila tra Gosens e Caicedo, alla notizia del secondo gol dei rossoneri al Mapei Stadium fa un cenno ai compagni. Ranocchia, una volta appresa la pessima notizia, si rivolge in direzione di Dzeko e con la mano prima mima il 2-0, e poi con la mano “ciao ciao“.