spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Koulibaly-Juve, c’è il piano per portarlo a Torino. E Montero lo incorona: “Il più forte al mondo”

spot_imgspot_img

Il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato, ma i tifosi della Juventus già sognano parecchio in grande. Pogba e Di Maria sono solo due dei nomi in procinto di vestire bianconero.

Ma l’altro nome che irrompe prepotentemente è quello di Koulibaly. Secondo Tuttosport la Juve ha un piano. Anzi, ce ne sono due.

“Di concerto con il vicepresidente Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, il tecnico Massimiliano Allegri – il direttore sportivo Federico Cherubini proverà subito a condurre in porto l’operazione. Offerta ragionevole al Napoli, offerta sontuosa al giocatore”, si legge sulle colonne del quotidiano sportivo.

La Juve potrebbe far leva sul fatto che ha il contratto in scadenza tra un anno e – quantomeno per ora – non ha dato il via libera al prolungamento”.

E sul possibile affare si è espresso anche l’ex juventino Montero che incorona il difensore del Napoli:

“La grandi d’Europa sono interessate a Koulibaly, sarebbe davvero un grande acquisto. Stiamo parlando di un difensore sui livelli di Chiellini, considerato tra i cinque migliori centrali al mondo. Che coppia con de Ligt, ma lo vedrei bene anche in una difesa a tre con Bonucci. E’ un giocatore già pronto per vincere, non è un giovane su cui scommettere”.

- Advertisement -