spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Juve, tournée estiva negli USA con Barça e Real: si progetta una nuova Superlega?

spot_imgspot_img

Dopo aver chiuso la stagione, la Juventus guarda avanti e pianifica i prossimi impegni estivi. Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri ripartiranno dagli USA per un torneo estivo con Barcellona e Real Madrid.

Una tournée negli Stati Uniti al sapore di Superlega era nei piani, in fin dei conti era da queste iniziative in precampionato degli anni passati che si erano uniti gli sforzi di club che poi hanno ideato il progetto alternativo alla Champions League – si legge su Gazzetta. Dopo la pandemia quelle amichevoli all’estero tornano, con i tre club fondatori della Superlega in campo: la Juventus sarà impegnata a luglio, negli Stati Uniti, quasi sicuramente contro il Barcellona e probabilmente contro il Real Madrid: Los Angeles e Dallas le città candidate a ospitare questi test precampionato d’eccezione”.

Juventus, Barcellona e Real Madrid, le tre squadre ribelli, fondatrici della tanto chiacchierata Superlega che ancora tentano di tenere in piedi il progetto nonostante il muro della UEFA. Possibile indizio?

- Advertisement -