spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

L’Inter non molla Perisic: nuova offerta dei nerazzurri per scongiurare il trasferimento alla Juve

spot_imgspot_img

L’Inter non avrebbe alcuna intenzione di vedere Ivan Perisic con la maglia della Juventus, e rafforzare così la quadra rivale per la prossima stagione. Le voci di mercato delle ultime settimane danno Perisic verso la Juventus, che approfitterebbe del mancato rinnovo per portarsi a casa un giocatore già pronto per affrontare la nuova stagione.

Ma, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra non si arrende e lunedì o martedì l’Inter ha in programma un incontro con l’agente di Perisic per tentare di trovare un accordo per trattenere il croato a Milano. Possibile che la nuova offerta possa raggiungere i 6 milioni di euro richiesti da Perisic che, a quel punto, dovrebbe decidere se continuare con l’Inter o vestire la maglia bianconera.

Fino a qualche giorno fa l’Inter non sembrava intenzionata ad accontentare la richiesta del croato, ma ora la dirigenza nerazzurra è pronta a tentare il tutto per tutto fino all’ultimo pur di trattenere Perisic a Milano e non vederlo con la maglia della Juventus.

- Advertisement -