spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Atalanta-Empoli: Gasperini convoca Ilicic e gli regala la passerella davanti ai tifosi

spot_imgspot_img

L’Atalanta prepara l’ultima sfida del campionato contro l’Empoli e il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini regala a Josip Ilicic l’ultima gara della stagione davanti ai propri tifosi.

Lo sloveno torna infatti a sorpresa tra i convocati dopo 4 mesi di assenza a causa dei problemi personali che lo hanno portato sempre più lontano dal campo. Gasperini lo ha sempre protetto, anche chiedendo alla stampa di rispettare la sua privacy, visto il periodo difficile per il giocatore: “Tutti lo aspettiamo” ha commentato lo scorso gennaio il tecnico della Dea “Ha degli alti e bassi, in questo momento ha avuto qualche problema, ma ha una voglia di ripartire fortissima. Esiste la persona ed esiste il calciatore, noi dobbiamo dare priorità alla persona e lasciarlo stare“.

Dall’inizio del campionato Ilicic ha totalizzato 21 presenze nelle prime 21 giornate prima di sparire completamente, dopo la sua ultima gara contro l’Udinese dello scorso 9 gennaio. Gasperini regala così al giocatore una passerella finale che non poteva non vederlo protagonista. I tifosi dell’Atalanta hanno apprezzato la scelta del tecnico della Dea, felici che il giocatore abbia la possibilità di salutare il suo pubblico.

- Advertisement -