spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Conferenza su JTV, Allegri investe su Miretti: “È affidabile! Ha la serenità e la tranquillità di un veterano”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Jtv alla vigilia dell’ultima giornata di campionato che vedrà impegnata la Juve a Firenze:

Voglio vedere una bella partita contro una squadra che ha l’obiettivo di centrare l’Europa. Troveremo un ambiente caldo e noi dobbiamo divertirci”.

Sulla formazione di domani: “Andremo tutti a Firenze a parte Danilo, Chiesa e De Sciglio. Poi gli altri sono tutti disponibili. Rientra McKennie che magari farà un pezzetto di partita”.

E poi: “Domani credo che sarà una partita aperta con tanti gol. Poi di solito nel finale di stagione in queste partite ci sono tanti gol”.

Che eredità lascia Chiellini?

Un’eredità pesante perché comunque è stato un giocatore straordinario e lo è tuttora perché domani gioca. Anche a livello morale avrà lasciato ottimi insegnamenti ai giocatori che restano in spogliatoio”.

Si passa ai giovani: Allegri colpito da Miretti: L’affidabilità e la serenità con cui gioca Fabio. Mi ha stupito perché è 2003 e gioca con la serenità e la tranquillità di un veterano”.

E sulla Juve del futuro:

Le caratteristiche sempre che deve avere una squadra che punta a vincere e che lotta per tutti gli obiettivi per cui partecipa. Bisogna migliorare sicuramente la stagione di quest’anno. È vero anche che abbiamo una buona base da cui partire”

- Advertisement -