spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Lotito sbarra la strada al suo gioiello: “Non andrà alla Juventus di certo”

spot_imgspot_img

Il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic dopo 7 anni potrebbe salutare la Lazio per approdare in un altro club, ma quello che sembra certo è che non approderà in una squadra non gradita al numero uno dei biancocelesti Claudio Lotito.

Il giocatore serbo piace alla Juventus, ma il presidente Lotito alza il muro, pronto a blindare il suo gioiello: Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo. A riportare la sua dichiarazione è il quotidiano il Messaggero, e sembrerebbe non lasciare margine ad alcuna trattativa. Una chiusura totale verso il club bianconero, ma anche un messaggio a chiare lettere indirizzato al calciatore serbo: se dovesse lasciare la Lazio, non sarà la Juventus la sua prossima destinazione.

Milinkovic Savic è legato alla Lazio fino al 2024, e Lotito non intende farlo partire per meno di 60-70 milioni. A queste condizioni, è possibile che la Juventus alla fine possa concentrare la sua attenzione altrove, ad esempio verso Paul Pogba, giunto al capolinea con la sua esperienza al Manchester United.

- Advertisement -