spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

La Juventus si rifà le ali! Gazzetta: “Con Di Maria e Perisic c’è accordo sul contratto, Bernardeschi sempre più vicino all’addio”

spot_imgspot_img

È la Gazzetta dello Sport a fare il punto sul mercato della Juventus e a confermare le voci di questi ultimi tempi.

La Juventus punta esterni ad attacco e al vaglio della dirigenza bianconero ci sono anche le posizioni di Angel Di Maria e Ivan Perisic. Per entrambi i dirigenti bianconeri hanno già individuato un punto d’incontro economico”, scrive sicura La Gazza.

Nei dettagli: Al nazionale albiceleste va bene un biennale da 7,5 milioni netti più i bonus per arrivare a 10, ricordando che anche lui può usufruire dei benefici fiscali del 50% sulle tasse, o in alternativa un annuale da 8 senza agevolazioni”.

Per quanto riguarda invece Perisic, “il mancino interista è pronto a sottoscrivere, a sua volta, un biennale da 6 milioni netti, con opzione per il 2025. Le valutazioni tecniche sono chiare: il passaggio al 4-3-3 comporta l’acquisto di esterni al top nel ruolo e i due (indubbiamente) rispondono a queste credenziali”.

Entrambi i profili rientrerebbero nei paramentri finanziari imposti in società: “Lo stipendio di Perisic è inferiore a quello di Dybala (7,3 milioni), ma anche l’ingaggio di Di Maria non è di molto superiore a quello di Morata (8 netti), il cui riscatto dall’Atletico Madrid appare sempre più lontano. Per completare il quadro c’è anche la separazione ormai certa da Federico Bernardeschi, il cui stipendio ora pesa per 4 milioni netti”.

- Advertisement -