spot_img
spot_img
giovedì, Dicembre 8, 2022

Dybala: “Le nostre strade si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore. Mi avete dato tanto. Spero di avervi dato un po’ di Joya”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Lettera da brividi quella che Paulo Dybala, attraverso i suoi social, ha pubblicato con un video dedicato a tutti i tifosi della Juventus.

Queste le sue parole:

“Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che portavo sulle spalle. In questi anni sono cresciuto, come calciatore e come uomo. Sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di vittorie”.

Non sempre è andata come speravo o meritavamo, ma ci siamo sempre rialzati. Grazie a questa squadra ho tagliato traguardi importanti, qui ho trovato compagni speciali, mi sono sempre sentito amato dai tifosi, dalla gente, dai bambini. E non lo dimenticherò mai”.

Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all’altezza. Siamo stati insieme 7 anni. Di momenti bellissimi e qualcuno difficile. Le nostre strade si dividono, ma vi porterò sempre con me, nel mio cuore. Mi avete dato tanto. Spero di avervi dato un po’ di Joya. Grazie a tutti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

- Advertisement -