spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Di Marzio: “Juve e De Ligt insieme sino al 2026”

spot_imgspot_img

Con l’addio di Giorgio Chiellini, si registra in casa Juve una forte accelerata sul rinnovo contrattuale di De Ligt. Ad annunciare la svolta è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che sul proprio sito web scrive:

“Il calciomercato dei bianconeri entra nel vivo. La Juventus e De Ligt sono infatti vicine al raggiungimento dell’accordo per proseguire ancora insieme”.

Il giornalista si cala nei dettagli e riferisce che “durante l’incontro, tenutosi oggi a Torino tra l’agente Rafaela Pimenta e la dirigenza bianconera, sono stati diversi i temi affrontati. Prima la situazione Paul Pogba, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 con il Manchester United (qui tutta la giornata con gli aggiornamenti sul francese) e poi la questione rinnovo di De Ligt.

Più precisamente “le parti hanno discusso per il prolungamento di contratto di Matthijs De Ligt, per il quale sono vicino all’accordo. Il difensore centrale, in scadenza il 30 giugno del 2024, rimarrebbe con la Juventus fino al 2026, ammortizzando così il suo peso economico ai fini della redazione del bilancio”.

- Advertisement -