spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Cassano contro Marotta: “Meno sceneggiate. Mi fa girare le palle!”

spot_imgspot_img

La situazione di Ivan Perisic e le voci sempre più insistenti di un suo passaggio alla Juventus, ha scatenato disapprovazione di Antonio Cassano, certamente poco felice di come l’Inter stia gestendo il rapporto con il croato, in scadenza di contratto a giugno.

Una critica rivolta, in modo particolare, a Beppe Marotta. Mi fa girare le palle Marotta quando parla di Perisic – ha commentato alla BoboTv. Ma si è accorto che ha fatto una stagione clamorosa? Marotta, invece di fare il cinema, sta facendo harakiri“.

Devi dare quello che chiede, non è una figurina, ha fatto la miglior stagione della sua vita. L’Inter deve ripartire da questa base, in primis da Perisic. Non sia mai che Perisic vada altrove, si riparte con un handicap clamoroso anche se c’è Gosens. Marotta, meno sceneggiate, dagli 3 anni di contratto, bisogna incatenarlo ad Appiano“.

In merito alla lotta scudetto ha commentato: “Dopo Bologna avevo detto campionato finito e l’Inter ha fatto harakiri: da lì in poi, non c’era più partita. Il Milan magari perdeva qualche punto e invece è squadra. La fortuna aiuta chi se lo merita”.

“Il Sassuolo sta facendo un po’ di partite alla carlona, può vincere? Come fa? Non scherziamo. Il Milan è meno forte dell’Inter, l’Inter si deve mangiare i co**ioni…”.

- Advertisement -