spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Venerato rivela: “Perisic? Non ci sarà la Juve nel suo futuro”

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato di RaiSport, Ciro Venerato, nel corso della Domenica Sportiva ha fornito un aggiornamento in merito alla situazione dell’esterno croato dell’Inter, Ivan Perisic, in scadenza di contratto il prossimo giugno e nelle ultime settimane accostato con insistenza alla Juventus. Una possibilità che Venerato sembrerebbe proprio escludere.

“L’Inter è decisamente infastidita per le dichiarazioni polemiche di Perisic al termine della finale di Coppa Italia, e non solo per forma e tempistica” ha commentato il giornalista che ha aggiunto: “La dirigenza nerazzurra dialoga da tempo con il suo agente, esattamente dai primi di novembre. Se il rinnovo non è arrivato, è solo per le esorbitanti richieste del giocatore, che continua a chiedere un biennale da 6 milioni netti. Marotta e Ausilio, dopo aver proposto un solo anno di ingaggio a 3 milioni, in pochi mesi hanno rimodulato verso l’alto l’offerta, proponendo un biennale da 4,5 milioni più bonus. Perisic rivendica i 5 dell’attuale contratto in scadenza, dimenticando di avere oggi 5 primavere in più”.

In merito alla chiacchierata trattativa con la Juve? Non ci sarà la Juve nel suo futuro: i rumors sono stati smentiti con decisione alla Continassa” ha rivelato Venerato, che ha poi fornito un aggiornamento sulla frenata sulla trattativa Inter-Dybala.

Una trattativa legata all’addio di Lautaro Martinez, per il quale l’Inter non avrebbe ancora ricevuto offerte. Lautaro Martinez via dall’Inter solo per 100 milioni – ha commentato Venerato. Nessuno si è fatto avanti, ecco perché non si registra l’affondo su Dybala“.

- Advertisement -