spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Arrivabene: “Nessun incontro per Pogba. La squadra sarà costruita, con giocatori giovani”

spot_imgspot_img

L’Ad della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio di Juve-Lazio.

“L’anno scorso abbiamo raggiunto il quarto posto all’ultima giornata, e grazie a un’altra squadra. Si sta lavorando con l’obiettivo di entrare in Champions League, siamo quarti, l’obiettivo è stato raggiunto”, le prime parole di Arrivabene.

Nessun trofeo? Se non vinci lo scudetto di rammarico ne hai eccome, i campionati vanno vinti. Ma ci troviamo di fronte a un cambio generazionale, anzi complimenti a Giorgio che questa sera ci saluta, ma è normale che si debba ricostruire. La vittoria è sempre l’unica cosa che conta, detto questo raggiungere l’obiettivo della Champions è sempre una buona cosa”.

Mercato: Pogba è un giocatore del Manchester United, quindi rispetto a lui e alla sua squadra. Detto questo, i procuratori sono anche quelli di Kean e Pellegrini, normalmente ci si incontra e il soggetto di oggi non era per niente lui”.

E ancora sul mercato: “La linea sarà legata alla sostenibilità, gli investimenti devono essere sostenibili come ho già detto per l’acquisto di Dusan a gennaio. La mossa era per anticipare il mercato, detto questo la squadra sarà costruita sulla sostenibilità, con giocatori giovani”.

- Advertisement -