spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Moviola Cagliari-Inter, proteste sul gol di Darmian. Marelli innesca le polemiche sui social: “È fallo tutta la vita”

spot_imgspot_img

La moviola di Cagliari-Inter è tutta racchiusa sull’episodio del gol siglato da Matteo Darmian che ha portato avanti i suoi con un gol di testa al minuto 26.

Perisic crossa al centro un pallone che finisce sulla testa di Darmian: il calciatore nerazzurro, salta più in alto di Lykogiannis che sembra essere colpito alla nuca e crolla al suolo

I sardi protestano pesantemente per un presunto fallo ai danni del proprio compagno di squadra, ma per il direttore di gara Doveri di Roma ed il VAR non c’è alcuna irregolarità. Dopo un silent check, infatti, la rete viene regolarmente convalidata.

Sull’episodio è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore ‘DAZN’: “Darmian appoggia il braccio destro sulla nuca dell’avversario. C’è una carica, ma questi sono contatti che rimangono nella valutazione soggettiva dell’arbitro”.

Le parole di Marelli, lasciano dunque dubbi ai tifosi sardi, che non ci stanno e su ‘Twitter’ gridano allo scandalo: È fallo tutta la vita. Darmian prima di colpire di testa ha fatto leva sul difensore del Cagliari”, il commento che rimbalza più volte sui social.

- Advertisement -