spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Tony Damascelli: “Questi ultimi turni rendono il Campionato irregolare!”

spot_imgspot_img

Tony Damascelli prende spunto dalla lotta salvezza (Spezia salvo e Venezia retrocesso ancor prima che scendessero in campo le altre concorrenti) per denunciare la farsa che si sta consumando in campionato.

La prima firma sportiva de il Giornale scrive infatti

“I diritti tivvù rendono irregolare questi turni conclusivi, le squadre scendono in campo già sapendo il risultato delle concorrenti al titolo o alla retrocessione, per fortuna i calciatori si comportano meglio di chi gestisce il sistema ed è sotto schiaffo delle emittenti, badando esclusivamente al denaro e non alla correttezza del gioco”, le prime parole del giornalista.

Il Milan parte prima, contro l’Atalanta non è facile anche perché i bergamaschi puntano ancora a un piazzamento di coppa. San Siro parato a festa è preannuncio di una domenica bestiale ma i tre punti rossoneri restano sospesi in attesa dell’esito serale di Cagliari-Inter”.

Infine l’affondo diretto: “Bei tempi quelli del rimbalzo di voci e tensioni da uno stadio all’altro, la radio e la tivvù con l’effetto di un elettrocardiogramma di novanta minuti, scusa Ameri era l’interruzione che significava molto, quasi tutto”.

- Advertisement -