Marco Tardelli difende Allegri: “Cambiare? Impensabile. È l’uomo giusto”

0
218

Sul quotidiano La Stampa Marco Tardelli ha commentato la situazione della Juventus, reduce dall’amara sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter.

Un’analisi lucida e severa. “Quella dell’altra sera è una sconfitta dolorosa, che ha mostrato una Juventus senza coraggio, senza cattiveria e senza idee – ha commentato Tardelli. Una gara che ha messo in evidenza una squadra in grande difficoltà e con problemi un po’ in tutti i reparti. Il centrocampo è completamente da rivedere, la difesa è troppo confusionaria e va sistemata in fretta, mentre l’attacco deve essere sostenuto di più”.

Inevitabile un accenno alla situazione di Massimiliano Allegri, finito nel mirino di critica e tifosi per i risultati assai deludenti dei bianconeri ottenuti in questa stagione. Una difesa, quella di Tardelli: “Oggi non può e non deve avvenire un cambio di allenatore, sarebbe impensabile. Per quanto mi riguarda, ritengo che Allegri sia l’uomo giusto per ritrovare la strada smarrita da tempo. Però, Max deve riflettere molto sugli errori commessi e soprattutto capire velocemente che cosa serve per tornare a vincere“.