spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Gazzetta – “Perisic, c’è offerta della Juve. Il croato sembra convinto”

spot_imgspot_img

La Gazzetta dello Sport riferisce della concreta possibilità che Perisic (il cui contratto con l’Inter scadrà a giugno), possa approdare alla Juventus.

Lo strappo tra Perisic e l’Inter c’è già stato ed è stato confermato anche dalle parole dello stesso croato a margine della finale di Coppa Italia proprio contro la Juve (“non si arriva all’ultimo momento per parlare di rinnovo” le parole di Perisic ndr).

Da qui la Gazza ipotizza che la Juve possa diventare la nuova casa di Perisic: “Dall’entourage del nazionale croato arrivano indizi importanti: si aspetta da Torino un’offerta per un contratto biennale (con opzione per il terzo) da 6 milioni a stagione”.

Ma non è tutto, La Rosea riferisce che “Ivan appare convinto dall’opportunità bianconera. Ormai per lui il dado sembra tratto. Tuttavia dai vertici bianconeri arrivano secche smentite. A scanso d’equivoci Perisic non appare interessato neanche ad altre soluzioni di prestigio: ad esempio ieri sono emerse voci su un feeling con il Chelsea”, si legge tra le colonne di Gazzetta.

- Advertisement -