spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Tensione negli spogliatoi dopo Juve-Inter: Lite tra Agnelli e Nedved. Il motivo

spot_imgspot_img

La Gazzetta dello Sport tra le sue colonne parla di tensione nello spogliatoio dello Juve dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Una sconfitta che non è andata giù soprattutto a Pavel Nedved che si è scagliato prima contro Allegri e poi contro il presidente Agnelli, sotto gli occhi del resto della dirigenza.

Il motivo? la diversità di vedute sul lavoro svolto da Allegri. Il vice presidente bianconero che non è mai stato un estimatore di Allegri fa ancora fatica ad accettare il ritorno del tecnico mentre invece Agnelli difende a spada tratta Max.

Nedved ritiene che dopo il vantaggio la Juve sia stata troppo rinunciataria e difensiva e per questo ha puntato il dito contro il mister ancora nervoso per l’espulsione. Il ceco non ha digerito le scelte dell’allenatore e in particolare le sostituzioni: sul 2-1 per i bianconeri, la decisione di puntare su Bonucci per Bernardeschi.

Nedved ha preso spunto dall’ultimo episodio per criticare l’intera annata e la gestione targata Max.

Poi la discussione si è spostata in albergo dove Nedved si è scagliato appunto contro il presidente Agnelli. L’oggetto ancora una volta è stato il rendimento della squadra e in particolare di Allegri.

- Advertisement -