spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve-Inter, diffuso il video della “pedata” ad Allegri

spot_imgspot_img

Nelle ultime ore è stato diffuso in rete il video della “pedata”, ricevuta da Allegri da parte del vice di Inzaghi in Juve-Inter, e denunciata dallo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa.

L’obbiettivo dei social è ora quello di screditare l’allenatore bianconero che in conferenza stampa aveva parlato genericamente di pedata (“L’espulsione? È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata. Non so neanche chi fosse, mi sono girato e mi sono un po’ arrabbiato. Credo sia umano. E l’arbitro giustamente mi ha espulso”).

D’altronde l’allenatore della Juve ha raccontato ciò che ha sentito (il colpo) visto che non poteva vedere quello che è successo alle sue spalle (“Non so neanche chi fosse” ha detto Allegri in conferenza) come testimoniano le stesse immagini diffuse sui social.

Le immagini fanno vedere come Mario Cecchi, collaboratore di Inzaghi si è scontrato con il tecnico bianconero, ma l’urto sembra casuale. Tuttavia è eccessiva l’espulsione dell’allenatore della Juve, visto che dalle stesse immagini non traspare nessuna reazione degna di un cartellino rosso nei confronti dell’allenatore bianconero.

- Advertisement -