spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Panorama: la Juve smentisce la lite Nedved-Allegri-Agnelli

spot_imgspot_img

La Juventus avrebbe smentito, anche se informalmente, la lite tra Pavel Nedved, Max Allegri e Andrea Agnelli a seguito della pesantissima batosta rimediata dai bianconeri nella finale di Coppa Italia contro l’Inter.

A riportarlo è il settimanale Panorama, che riferisce: “Le ricostruzioni circolate sul dopo finale di Coppa Italia nella pancia dello stadio Olimpico di Roma, a botta ancora calda della rimonta subita dalla Juventus, descrivono Pavel Nedved come una furia. Arrabbiato con la squadra e il suo allenatore Massimiliano Allegri, messi sulla graticola per l’atteggiamento nell’ultima ora di gioco, per i cambi e per la gestione complessiva di una gara sfuggita di mano quando la strada pareva in discesa. Una rabbia rivolta anche verso Andrea Agnelli, l’uomo che ha rivoluto Allegri a Torino dopo l’addio”.

Ricostruzione informalmente smentita dal club – riporta Panorama -: il vice presidente ed ex campione bianconero era certamente nervoso per quanto accaduto in campo (per altro non una novità visto il suo carattere), ma la questione si sarebbe fermata lì, senza innalzamento di toni nei confronti di chi con lui si trovava nei pochi metri quadrati dello spogliatoio e dei suoi dintorni. Nessun caso nell’immediato, insomma, anche se la stagione di Nedved non è stata priva di episodi in cui il ceco è finito sotto i riflettori”.

Prosegue: “al netto delle sfumature sulla ricostruzione del nervoso post partita dell’Olimpico, dopo aver visto sfumare anche l’ultimo obiettivo stagionale, le sfuriate di Nedved sulla Juventus rischiano di trasformarsi in un problema“. E aggiunge: Nervosismo da controllare però per non arrecare danni al proprio club“.

- Advertisement -