Moviola Juve-Inter, da Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport il coro è unanime: “De Vrij stende Vlahovic ma il Var fa finta di niente. Quanti dubbi sul rigore assegnato all’Inter”

0
4254

Partita indirizzata quella tra Juve-Inter. I principali quotidiani sportivi analizzano gli episodi da moviola nei quali spicca la mancata concessione da parte di Valeri di un rigore alla Juventus.

Tuttosport scrive a titoli cubitali: “De Vrij stende Vlahovic: il Var fa finta di niente”, e pubblica dei frame che lasciano pochi dubbi:

La Gazzetta più timidamente scrive che “Brozovic rischia il rosso , De Vrij tocca il piede di Vlahovic”. E ancora: “Il secondo giallo a Brozovic? Considerato uno sfogo e non una protesta, ma il croato rischia il rosso”.

Anche Il Corriere dello Sport stronca l’arbitro: “Moviola Juve-Inter, male Valeri: Brozovic meritava il rosso”, sentenzia la testata giornalistica sportiva.

“Proteste bianconere al 56′, quando Brozovic spende un fallo tattico per fermare Dybala e, dopo aver ricevuto l’ammonizione, lancia il pallone lontano: avrebbe meritato il secondo giallo”.

E sul primo rigore assegnato all’Inter, Il Corriere dello Sport scrive: “Quanti dubbi! Lautaro Martinez rimane in piedi dopo un contatto con De Ligt e successivamente incrocia le gambe di Bonucci, posizionato dietro di lui. Il difensore bianconero non sembra fare qualcosa per intervenire, la sensazione è che sia l’argentino ad agganciare l’avversario”.