spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Marchisio stoppa le critiche: “Quando qualcuno riuscirà a fare quello che ha fatto la Juve…”

spot_imgspot_img

Grande delusione per la Juventus e i suoi tifosi, che speravano di portare a casa la Coppa Italia, e rimasti invece desolatamente a mani vuote dopo la sconfitta ai supplementari per 4-2 contro l’Inter.

Un’annata senza trofei per la Juventus, che ha disputato una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Sotto accusa le decisioni arbitrali prese dall’arbitro Valeri, che hanno condizionato di fatto l’esito della gara, ma anche le scelte di Massimiliano Allegri, che non hanno convinto gli imbestialiti tifosi.

A difendere la sua Juventus, l’ex centrocampista Claudio Marchisio, che su Twitter ha stoppato ogni critica nei confronti della Vecchia Signora:

“Era dal 2010/2011 che la Juve non alzava un trofeo in una singola stagione. Sono davvero tanti tanti tanti anni‼️ Quando qualcuno riuscirà a fare quello che la Juventus ha fatto per così tanto tempo, solo allora potrò accettare certi commenti“.

Ha poi aggiunto con ottimismo: Ci saranno tempi migliori. Ma i nostri momenti neri sono sicuramente più corti di tutti gli altri“.

- Advertisement -