spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dall’Inter gli applausi per Valeri. I complimenti di Handanovic: “Bravo!”, “Grazie” – video

spot_imgspot_img

Tutta l’Inter ringrazia Paolo Valeri per la serata. Molte le polemiche che accompagneranno questa finale di Coppa Italia Juventus-Inter, molto intensa e destinata a far discutere a lungo. In particolare per le decisioni del direttore di gara Paolo Valeri in occasione di alcuni episodi più che dubbi, che hanno inevitabilmente condizionato l’esito della gara, vinta 4-2 dall’Inter.

Su tutti il rigore concesso a Lautaro, a seguito del contatto con Bonucci, che ha portato l’Inter al pareggio 2-2. Vibranti le proteste dei bianconeri, inutili per il direttore di gara che è apparso irremovibile.

Al termine della tesissima gara, la consueta premiazione, che ha visto il passaggio della quaterna arbitrale, Valeri in testa. Una passerella calorosamente applaudita dai giocatori dell’Inter, in particolare dal portiere nerazzurro Samir Handanovic che ha urlato a Valeri: Bravo!”. Complimenti graditi dall’arbitro, che ha risposto Grazie“.

Immagini decisamente poco gradite dai tifosi della Juventus, che hanno ritenuto applausi e complimenti decisamente fuori luogo. E c’è chi sui social commenta: Ma hanno fatto alzare la Coppa anche a Valeri?”.

- Advertisement -