spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Allegri in conferenza dimentica il Trap ma poi rimedia: “Scusate, sono rinco…” – VIDEO

spot_imgspot_img

Terminata la conferenza stampa in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter, Massimiliano Allegri è tornato in sala stampa e ha richiamato l’attenzione dei giornalisti che stavano lasciando la sala, per fare una doverosa precisazione.

Nel corso della conferenza stampa, alla domanda su chi fosse il più bravo allenatore della storia del calcio italiano, Allegri aveva risposto: “Per me i più bravi sono quelli che vincono. Ancelotti è uno che ha fatto la storia del calcio italiano. Capello, Lippi, Sacchi hanno fatto la storia del calcio italiano. Gli allenatori vincenti sono quelli“.

E Giovanni Trapattoni? Grave dimenticanza che ha spinto mister Allegri a tornare in sala stampa per scusarsi e aggiungere: “Ragazzi, scusate un attimo. Chiedo scusa: ho dimenticato il Trap. Scusate, ma ho un po’ di rinco***onimento. Tra l’altro è stato il mio allenatore a Cagliari. Lo ricordo sempre volentieri, è una persona straordinaria“.

Precisazione doverosa: il Trap ha conquistato 7 scudetti, oltre a Coppa dei Campioni, 3 Coppe UEFA, Coppa delle Coppe, Supercoppa europea e Intercontinentale.

- Advertisement -