spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Il Ct della Serbia Stojkovic: “Milinkovic-Savic deve andare alla Juventus! Sarebbe perfetto per Allegri”

spot_imgspot_img

Il Ct della Serbia Dragan Stojkovic, ai microfoni di Tuttosport, non usa troppi giri di parole su Milinkovic-Savic: “Consiglio? Gli direi di andare alla Juventus! Perché la Juventus è una istituzione. E soprattutto perché in bianconero gioca già Dusan Vlahovic”.

Il motivo? “Sergej è un giocatore perfetto per la squadra di Allegri. Io guardo tutte le gare della Juventus e un centrocampista come Milinkovic manca. Sergej ha fisico, assist, gol e conosce bene il campionato italiano. Però… Io faccio il tifo per Milinkovic Savic alla Juventus, ma non dipende da me. Conteranno le intenzioni di Agnelli e Lotito”.

Ma non è tutto. L’allenatore della nazionale serba ritiene che “Dusan e Sergej avranno parlato della possibilità e sono sicuro che Vlahovic sarebbe contentissimo nel caso. Ma dipenderà dalla Juventus e dalla Lazio”.

Stojkovic spezza una lancia a favore dell’allenatore della Juve: “Allegri viene molto criticato, ma a mio avviso è uno degli allenatori più bravi in circolazione. L’unico problema è che spesso ci si dimentica che Vlahovic, seppur fortissimo, è un ragazzo di 22 anni”.

- Advertisement -