spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Pistocchi: “La Juventus di Allegri farà peggio di quella di Pirlo”

spot_imgspot_img

Allo stadio Marassi è scesa in campo una Juventus capace di gettare al vento la vittoria nei minuti finali di una gara poi vinta dal Genoa per 2-1.

A mister Allegri il compito di analizzare profondamente la sua squadra e trovare soluzioni per invertire la marcia, dopo una stagione poco esaltante e certamente al di sotto delle aspettative. Al momento Allegri ha raggiunto la qualificazione alla prossima Champions ed è ancora in corsa per la Coppa Italia che si disputerà contro l’Inter il prossimo 11 maggio allo Stadio Olimpico.

A stilare un primo bilancio della stagione di Allegri è Maurizio Pistocchi, che non ha mancato di affondare una stilettata al mister bianconero. Su Twitter il giornalista ha evidenziato come, numeri alla mano, Allegri abbia fatto peggio di Andrea Pirlo, avendo conquistato meno trofei e meno punti in classifica.

Genoa-Juve 2:1 L’immenso cuore della Nord spinge il Genoa alla vittoria: sotto 1-0 (gran gol di destro di Dybala) pareggia con Gudmundsson. Kean spreca due occasioni per il 2-1, al 90° Sozza fischia il rigore su Yeboah, che Criscito realizza. Il calcio è incredibile come la vita”, scrive Pistocchi, che poi aggiunge:

“Adesso è ufficiale: anche vincendo la Coppa Italia e le ultime due di campionato, la Juventus di Allegri farà peggio di quella di Pirlo. Che l’anno scorso dopo aver vinto Coppa Italia e Supercoppa raggiunse il 4° posto a quota 78 punti“.

- Advertisement -