Moratti: “Credo allo scudetto, spero il Milan sbagli. 5 maggio? Magari Simeone jr chiude il cerchio…”

0
629

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, nel corso di un’intervista a L’Interista, ha parlato della corsa scudetto, in cui ha ammesso di credere ancora. “Adesso è il tempo della scaramanzia e dell’attesa, aspettiamo il Milan sperando in un passo falso – ha commentato Moratti. Ci credo come doveroso che sia, come ci credo dal primo giorno della stagione, come ci crede ogni interista. Sicuramente abbiamo dimostrato di avere il carattere per poterlo fare, per provare a vincere questo scudetto”.

Qualche tifoso sui social scrive: magari il Cholito ci restituisce quanto ci ha tolto il Cholo nel 2002…

Il riferimento è all’attaccante del Verona, Giovanni Simeone, figlio di Diego, attuale allenatore dell’Atletico Madrid, collegato a quell’ormai famigerato 5 maggio 2002 che condannò l’Inter a dire addio allo scudetto e consegnare il titolo alla Juventus.

Bella questa, davvero” ha commentato l’ex presidente nerazzurro, che ha aggiunto: “Potrebbe essere la soluzione ideale per chiudere il cerchio e per tornare in amicizia con il grande Cholo. Spero che vada così. Si scherza, con lui l’amicizia c’è e ci sarà sempre, anche se che certe cose si fa fatica a dimenticarle, anche dopo anni”.