Nel corso di una puntata MaracanĂ in onda su TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato la situazione di Paulo Dybala che dopo 7 anni a fine stagione lascerĂ la Juventus da svincolato di lusso. Secondo le numerose voci che si rincorrono, sarebbero diverse le possibilitĂ sul tavolo per l’attaccante argentino, che a breve dovrĂ scegliere la sua prossima destinazione.
Non secondo Brambati. “Per la corsa a Dybala c’è un gran premio in cui l’Inter al momento corre da sola– ha commentato. Parlando del Tottenham, qualora dovesse rimanere Conte, non ci sarebbero possibilitĂ per un suo trasferimento. Pesano sulla valutazione del giocatore gli ultimi 2 anni, caratterizzati da infortuni e da stop continui. In queste situazioni il campo è l’unico giudice appellabile”.
“Dall’annuncio del mancato rinnovo mi aspettavo un’impennata di rendimento da parte del giocatore, che invece non c’è stata“ ha rimarcato, e ha poi aggiunto: “Non credo che rimarrĂ senza squadra, ma al momento nessuno si strappa i capelli per prendere Dybala, tantomeno alle cifre richieste dall’argentino”.