spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Pessotto orgoglioso di Miretti: “Sembra un veterano”

spot_imgspot_img

Nel corso della partita Juventus-Venezia, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha deciso di schierare dal primo minuto il centrocampista esordiente Fabio Miretti. Un debutto promosso a pieni voti, che ha aperto le porte alla possibilità di rivederlo in campo contro il Genoa.

A commentare con orgoglio la bella prestazione del giovane Miretti, il direttore sportivo della Primavera della Juventus, Gianluca Pessotto, ai microfoni di Eleven Sports.

“Difficile esprimere in poche parole la gioia di tutta la Juve e del settore giovanile ha commentato Pessotto. Bravo Fabio, o Ciko come lo chiamiamo noi, a meritarsi la fiducia di mister e compagni. Ha giocato come un veterano, mi auguro sia la prima di una serie di partite”.

“Tutto il settore giovanile ha fatto il tifo per lui – ha aggiunto -, in primis Luigi Milani che lo ha portato alla Juve. Sarà da stimolo a tutti gli altri. Ha dimostrato maturità e senso di appartenenza, i compagni hanno gioito con lui per l’esperienza che ha fatto”.

- Advertisement -