spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Damascelli: “Cambio Vlahovic-Chiellini, è da cronaca buffa”

spot_imgspot_img

Risate su Max per Vlahovic. Sulle pagine del quotidiano il Giornale, il giornalista Tony Damascelli ha così commentato l’ultima partita della Juventus contro il Venezia, che ha scatenato le risate dei telecronisti polacchi di Eleven Sports al momento del cambio Vlahovic-Chiellini al 79′ voluto da Massimiliano Allegri. Il video è rimbalzato sui social diventando virale in brevissimo tempo.

Un cambio alquanto discutibile anche secondo Damascelli che ha commentato: “entra di diritto nella cronaca buffa, la staffetta Vlahovic-Chiellini, che ha provocato le grasse risate dei telecronisti polacchi, è il riassunto o, se preferite, la didascalia del livornese che già praticò questa esperienza sostituendo a cinque minuti dalla fine Carlos Tevez con Pereyra ma trattavasi del Real Madrid e non del Venezia, ultimo in classifica“.

“Ma tant’è, ad Allegri eventuali critiche non interessano, lo sfiorano appena, convinto come è di avere la giusta misura di tutto. Di certo quel cambio è la giusta istantanea della filosofia di Allegri, primo non prenderle“.

- Advertisement -