spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Milinkovic Savic vuole solo lo United? Arriva la smentita

spot_imgspot_img

In attesa del termine del campionato si fanno sempre più interessanti i movimenti dei club, in attesa della sessione estiva di mercato e uno dei nomi più caldi del momento è quello del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic Savic. Diversi i club interessati al serbo, tra i quali la Juventus.

Il serbo con ogni probabilità lascerà i biancocelesti e a far pensare ad una trattativa sfumata con la Juventus sono state le parole dell’agente del centrocampista, Mateja Kezman, riportate dal portale francese Foot01: “A Sergej non mancano le offerte per il mercato estivo. Al momento abbiamo quelle di Manchester United e Psg. Sergej è concentrato sulla fine della stagione con la Lazio, ma vuole andare allo United“.

Nelle scorse ore è però arrivata la smentita da parte dello staff di Kezman, che ha fatto sapere che nulla è ancora deciso e nessuna intervista è stata mai concessa, tanto meno quella pubblicata dal portale francese. Tutto ancora aperto, quindi. I club interessati dovranno fare i conti con la richiesta monstre di Lotito che per lasciar andare Milinkovic Savic chiede non meno di 70 milioni.

- Advertisement -