spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato, Zazzaroni: “Spero che Dybala vada alla Roma”

spot_imgspot_img

Dopo l’annuncio del mancato rinnovo con la Juventus, c’è molta curiosità intorno al futuro di Paulo Dybala, che a fine stagione darà il suo addio a Torino. Sono diversi i club che stanno concentrando la loro attenzione sull’attaccante argentino, vista la ghiotta occasione del parametro zero, e tra questi, secondo le ultime voci si calciomercato, ci sarebbe anche la Roma.

Un affare molto difficile, visto l’alto ingaggio richiesto dall’attaccante argentino, ma a sperare che Dybala prenda la strada per Roma è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ai microfoni di Deejay Football Club in onda su Radio Deejay, Zazzaroni ha rivelato la sua preferenza in merito al futuro di Dybala:

“Io l’ho già spiegato dove spero che vada Dybala e non lo dico più. Non lo ripeto. Non lo dico che è la Roma. Adesso non c’è nulla, zero, neanche una trattativa, ma il mio sogno da direttore del Corriere dello Sport è vedere Paulino qui, sarebbe fantastico. Può essere molto utile alla Roma: mettilo al centro del progetto e dagli amore, vedi come è utile”.

- Advertisement -