spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Cassano terrorizza i tifosi nerazzurri: “Inter vicina al fallimento”

spot_imgspot_img

Antonio Cassano cambia bersaglio e dalla BoboTv, terrorizza i tifosi nerazzurri attaccando l’Inter in relazione alla lotta scudetto contro il Milan.

A far traboccare il vaso è stata la sconfitta dei nerazzurri sul campo del Bologna. L’ex attaccantesi è espresso in questi termini:

Hanno giocato bene per 25 minuti poi hanno abbassato il livello pensando che fosse facile. E dopo il pari del Bologna, la squadra ha finito di giocare. Non mi è piaciuta complessivamente la squadra che ha compiuto un harakiri clamoroso. Radu ha sbagliato ma gli stanno mettendo la pistola alla tempia. Tutti sbagliano”, le prime parole di Fantantonio.

Anche gli altri hanno fatto una prestazione bruttissima, al di sotto delle loro qualità. Con il pari l’Inter era ancora favorita, in questo modo il Milan ha un jolly da giocarsi. Allo stato attuale dire che il pronostico è 80% Milan e 20% Inter. Ma se quest’anno i nerazzurri non vincono il titolo è stato un fallimento. Sulla carta il Milan era la quarta squadra della serie A”.

- Advertisement -