spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

La profezia di Cassano è un disastro: “Solo la Fiorentina può rompere i co****ni alla Juve per la Champions”. Ma bianconeri vincono a Sassuolo e Viola crollano in casa

spot_imgspot_img

Crolla definitivamente anche l’ultima profezia anti-Juve di Antonio Cassano.

Fantantonio infatti nel corso della Bobo Tv in diretta su Twitch, ha parlato della lotta per il quarto posto: queste le sue parole:

“L’unica che può rompere i cogl**ni alla Juventus per il quarto posto è la Fiorentina perchè c’è lo scontro diretto diretto. Domenica c’è Sassuolo-Juventus e Salernitana-Fiorentina, se loro non vincono contro il Sassuolo e la Fiorentina vince a Salerno allora si può fare”.

E poi: “Con Vlahovic la Fiorentina sarebbe andata in Champions League, togli i punti che ha fatto fare alla Juventus e mettigli alla Fiorentina, anche l’altro giorno ha giocato bene secondo me”.

Mai profezia portò tanto male ai Viola come quella di Cassano. Tutti sanno com’è andata a finire. La Juve grazie a Moise Kean ha vinto all’ultimo minuto contro il Sassuolo mentre la Fiorentina è crollata in casa prendendo addirittura 4 reti contro l’Udinese.

Così la squadra allenata da Italiano ha salutato definitivamente il quarto posto utile per andare in Champions League con buona pace di Cassano.

- Advertisement -