spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Gazzetta: “La strada che porterebbe Dybala all’Inter è quella più raccontata. Ma non l’unica”

spot_imgspot_img

L’Inter ma non solo. Ad essere interessata all’attaccante argentino Paulo Dybala, che lascerà da svincolato di lusso la Juventus a fine stagione, è anche una big europea. A fornire un aggiornamento sui movimenti intorno all’attuale numero 10 bianconero è la Gazzetta dello Sport, che scrive: La strada che lo porterebbe all’Inter e a Milano è quella più raccontata e frequentata. Ma non l’unica“.

“La scelta di Erik ten Hag come prossimo allenatore riporta il Manchester United nel panorama “dybaliano”: il tecnico olandese è da tempo un grande estimatore della Joya, il cui nome sarebbe stato inserito nei primi piani per il futuro della nuova guida tecnica dei Red Devils. Ci sarebbe stato un primo contatto con gli intermediari – rivela la rosea -, lo United avrebbe riaperto il dossier Dybala chiuso con qualche malumore nell’estate del 2019, quando fu proprio l’argentino a rifiutare il trasferimento, all’interno di uno scambio con Lukaku finalizzato dai club. Acqua passata, situazioni diverse, allora contò la volontà di legarsi alla Juventus, possibilità che oggi non esiste, per scelta societaria”.

“Insomma, l’opzione United esiste – conclude -, anche se il filo diretto con l’Inter è sempre aperto, i contatti sono ricorrenti e si attende come prossima mossa una prima offerta del club nerazzurro. Dybala vuol essere al centro del progetto tecnico, cosa che l’a.d. nerazzurro Marotta può garantirgli, ma che forse anche Ten Hag potrebbe ritagliargli”.

- Advertisement -