spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Siparietto da ridere Allegri-Biasin: “Venire al tuo matrimonio? Non sono andato al mio…”

spot_imgspot_img

Divertente siparietto tra l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri e il giornalista Fabrizio Biasin, nel corso della trasmissione Supertele su DAZN condotta da Pierluigi Pardo.

Al momento delle interviste a seguito di Sassuolo-Juventus, Biasin ha scherzosamente invitato Allegri al suo matrimonio che si terrà sabato prossimo: “Mister, se vuol venire, è ospite”. Una proposta declinata dal tecnico bianconero, con una motivazione che ha divertito pubblico e presenti in studio: “Il problema è che non sono andato al mio, non posso venire nemmeno al tuo“.

Il riferimento (con grande auto-ironia di Allegri) è alla fine della sua relazione con la fidanzata ai tempi della sua carriera da calciatore, Erika, lasciata da Allegri ad un passo dall’altare. Nell’estate del 1992 Allegri avrebbe dovuto sposare Erika, ma le cose non andarono come previsto. Il tecnico, infatti, due giorni prima del matrimonio, conobbe una ragazza in discoteca e lasciò Erika. La nuova relazione durò 5 anni. Successivamente, Allegri si è sposato con Gloria, dalla quale ha avuto la prima figlia, Valentina. Il matrimonio durò 4 anni. In seguito si legò a Claudia, madre del suo secondo figlio, Giorgio. Allegri e Claudia, però, si separarono mentre lei era ancora incinta: ad una cena con amici, il tecnico incontrò Gloria Patrizi, di 19 anni più giovane ed ex coniglietta di Playboy, con la quale rimase insieme fino 2014. In tempi più recenti la storia con Ambra, durata diversi anni e finita l’anno scorso a causa, si vocifera, di un tradimento del mister.

Il divertente siparietto è diventato virale sui social ed è stato pubblicato anche dallo stesso Biasin.

- Advertisement -