spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Lazio-Milan, Sarri attacca: “Arbitraggio a senso unico”

spot_imgspot_img

La Lazio cade all’Olimpico contro il Milan che si porta a casa la vittoria per 2-1 e si porta in testa alla classifica. A commentare l’amara sconfitta il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ai microfoni di DAZN:

“Abbiamo messo in campo tutto, abbiamo fatto un ottimo primo tempo e nel secondo abbiamo pagato una settimana travagliata con 8 giocatori con la febbre. Abbiamo commesso un errore dove non stavamo rischiando, quindi dispiace”.

“Abbiamo sprecato moltissimi palloni che riconquistavamo – ha aggiunto. Abbiamo sofferto dopo l’1-1, ma nell’ultimo quarto d’ora abbiamo sofferto poco”. Spazio per una velata critica rivolta ai tifosi: “È chiaro che se lo stadio fosse stato in condizioni diverse un pizzico di aiuto poteva darlo con la spinta della curva“.

Sarri ha poi espresso con commento assai critico sulla direzione di gara da parte di Guida: L’arbitraggio di questa sera lo avete visto tutti. Sono di parte ma la sensazione che Guida stesse arbitrando a senso unico l’ho avuta in più occasioni”.

- Advertisement -