spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Gazzetta: Bernardeschi vuole restare ma la Juve lo tiene in attesa

spot_imgspot_img

“Il futuro? Abbiamo una stagione da portare a termine, con obiettivi importanti da centrare. Ultimo gol in bianconero? Assolutamente no”. Al termine del match contro la Fiorentina, è stata questa la risposta che ha dato Federico Bernardeschi, a chi gli chiedeva una considerazione sul suo futuro.

Al momento solo un ribaltone last minute potrebbe riaprire le chance di rinnovo del suo contratto in scadenza, per ora messo in stand by dalla società bianconera. Per Bernardeschi si potrebbe così prospettare un addio concreto dopo cinque anni in bianconero.

“Tra gli uomini in scadenza è l’unico ancora senza risposte – scrive la Gazzetta: il club è pronto a voltare pagina ma, a differenza di Dybala, in mancanza di incontri la fine non è scritta. Ma è realistico guardarsi intorno, dall’interesse di Milan e Inter al fascino di un’esperienza di vita in Premier”.

La sensazione è che la speranza di Bernardeschi sia quella di poter continuare la sua avventura in bianconero e firmare un contratto che però, oggi, per lui non risulta essere sul tavolo.

- Advertisement -