spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Colossale papera di Buffon – VIDEO. Tifosi impietosi sui social

spot_imgspot_img

“Chi te l’ha fatto fare, Buffon?” È questo uno dei commenti dei tifosi, dopo aver visto il video della clamorosa papera di Buffon che sta impazzando sui social e che sta scatenando l’ironia dei tifosi.

36ª giornata di Serie B, Perugia-Parma. Dopo appena 7 minuti i padroni di casa conducono la partita per 2-0 e a fare clamore è proprio il secondo gol che pesa come un macigno sulle spalle di un disastroso Buffon: l’ex portiere bianconero pecca decisamente di superficialità, attende un innocuo pallone, cerca di colpirlo ma lo liscia, dando all’attaccante del Perugia, Olivieri, la ghiotta occasione di beffarlo e segnare.

Le immagini impietose di Buffon che tenta di recuperare il pallone hanno fatto velocemente il giro del web e hanno scatenato l’ironia dei tifosi: “Ma perché ostinarsi e finire così ingloriosamente?” si chiedono in molti e c’è chi aggiunge: “Alcuni giocatori, a 40 anni e passa, non capiscono che c’è un tempo per tutto. Bisognerebbe saper uscire di scena quando è il momento…”.

- Advertisement -