spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Andrea Bosco: “L’Inter il 27 recupera contro il Bologna. Gravina spieghi per quale motivo il Bologna abbia giocato domenica e non sabato”

spot_imgspot_img

Alla luce della vittoria del Milan contro la Lazio, il giornalista di fede bianconera Andrea Bosco tuona contro la decisione della FIGC di concedere all’Inter la possibilità di giocare il recupero con Bologna il 27 aprile.

Andrea Bosco denuncia però un altra anomalia:

Il Milan ha vinto in rimonta contro la Lazio ed è tornato primo in classifica. Pioli in conferenza stampa aveva tuonato contro gli arbitraggi sfavorevoli. E a dire il vero anche a Roma è sembrato che la coppia Guida – Orsato (al Var, quest’ultimo, sic!) abbia ciuffato un più che probabile rigore al Diavolo”.

Poi l’affondo: “Tra l’altro: l’Inter il 27 recupera contro il Bologna. E Gravina dovrebbe magari spiegare per quale motivo il Bologna abbia giocato domenica e non sabato. Ma sapete come io la pensi sul recupero che l’Inter ha deliberatamente fatto “slittare“ ricorrendo fino al giudizio del Coni. E quindi fate conto che nulla abbia scritto”.

- Advertisement -