spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Biasin punzecchia Ronaldo: “Avrebbe fatto meglio a restare alla Juve”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo ha festeggiato il suo 100° gol segnato in Premier League nel corso della sfida contro l’Arsenal, contro il quale il Manchester United ha perso 1-3. Una rete poco utile al suo United, che vede la qualificazione in Champions League allontanarsi sempre di più.

E sembra esserci già aria di divorzio tra il campione portoghese e il club inglese. Nel corso di una recente intervista CR7 non aveva nascosto la sua frustrazione e aveva dichiarato senza mezzi termini “di non essere tornato all’Old Trafford per arrivare al settimo posto in classifica”, sollevando inevitabili dubbi circa la sua permanenza, nonostante un contratto che lo lega allo United ancora per un anno.

A pungere Cristiano Ronaldo in merito alla sua scelta di lasciare frettolosamente la Juventus, è stato il giornalista Fabrizio Biasin che su Twitter non ha risparmiato una stoccata al campione portoghese: “Salvo miracoli o fughe da Manchester (tra l’altro non impossibili) Ronaldo l’anno prossimo non giocherà la Champions. Faceva meglio a restare alla Juventus“.

- Advertisement -