Mercato Juve, Ceccarini: “Pogba più di un’ipotesi”

0
541

“La Juventus sarà una delle società più attive sul mercato. Ad affermarlo il giornalista Niccolò Ceccarini che su TuttoMercatoWeb ha fornito un aggiornamento sulle attività sul mercato dei bianconeri.

“Il piano è quello di far crescere la squadra in ogni reparto e per questo Allegri e la dirigenza hanno previsto vari innesti. Un settore nel quale ci sarà un colpo è sicuramente il centrocampo. Qui il club bianconero vuole alzare il livello e per questo sta lavorando forte. Tante le idee e le possibilità. Tra queste c’è anche il ritorno di Pogba, che già da tempo ha espresso il desiderio di lasciare il Manchester United. La questione è tutta economica, visto che Paul ha il contratto in scadenza. Serve anche uno sforzo del giocatore, una rinuncia importante sullo stipendio, che ci potrebbe anche essere visto che a Torino rientrerebbe volentieri. Attenzione però anche a Real Madrid e Paris Saint Germain“.

Ha poi aggiunto: “Intanto va parallelamente avanti anche il discorso con il Chelsea per Jorginho. Le richieste, nonostante un solo anno di contratto ancora, non sono basse e la Juventus vorrebbe provare a inserire una contropartitaRabiot potrebbe essere un’ipotesi. Al momento però va registrato che non ci sono state aperture dal club inglese, che punta nel caso a monetizzare al massimo la cessione del regista della Nazionale di Mancini”.