Clamoroso da Roma: Dybala si accorderà con Mourinho

0
3329

La nota emittente radiofonica romana, Radio Radio, nelle scorse ore ha lanciato una clamorosa indiscrezione che riguarda l’attaccante Paulo Dybala e il suo futuro: Inter beffata, Dybala si accorda con Josè Mourinho.

Paulo Dybala, svincolato di lusso a fine stagione, si sarebbe promesso alla Roma. Ad esserne convinto Ilario Di Giovanbattista, direttore editoriale, che ha affermato: “Sono arrivate conferme dall’Italia e dall’estero, da importanti uomini di calcio: la Roma vorrebbe affiancare Dybala ad Abraham. Secondo grandi personaggi del calcio è fatta. Uno che è a fianco a lui ce l’ha detto chiaramente, sono molto vicini: questa è la verità”.

Ha poi aggiunto: “Da tanto diciamo che Zaniolo probabilmente lascerà la Roma e lo confermo, con un’offerta vicina a 50 milioni Zaniolo non sarà più un giocatore della Roma. È collegato a Dybala: se arriva lui va via Zaniolo. Dybala sembra già essersi promesso alla Roma“.

A essere scettico sul buon fine della trattativa il giornalista Mario Sconcerti: “Se Dybala resta sulle sue richieste, non credo che abbia un ingaggio ‘italiano’. Qui è difficile che trovi qualcuno che gli dia quelle cifre. Non puoi avere un giocatore che prende quasi il doppio di tutta la squadra“.