spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pirlo jr: “Molto meglio la Juve dell’anno scorso, o sbaglio?”

spot_imgspot_img

Dopo il suo esonero, Andrea Pirlo è sempre stato in silenzio, nonostante le critiche ricevute da una parte della tifoseria bianconera, che aveva riposto nel Maestro aspettative ben più alte. A difenderlo pubblicamente, il figlio Nicolò che sui social nel corso dei mesi non ha mancato di rispondere in maniera pungente alle critiche rivolte al padre.

Pirlo jr nelle scorse ore si è però anche tolto qualche sassolino dalla scarpa, lanciando una frecciata a chi aveva commentato in modo negativo la gestione tecnica del padre nella passata stagione. Nicolò ha infatti pubblicato un tweet in cui ha paragonato la Juventus di suo padre a quella attuale di Allegri.

La Juve di Andrea Pirlo riuscì a conquistare Coppa Italia, Supercoppa Italiana e il 4° posto. Mentre la squadra di Allegri, oltre ad aver mancato lo scudetto, è uscita agli ottavi dalla Champions, ha perso la finale di Supercoppa, ha meno punti di Pirlo e ora si giocherà un’intera stagione sulla Coppa Italia contro l’Inter, oltre al 4° posto ancora in dubbio.

“Sta di fatto che la Juve dell’anno scorso era molto meglio, sbaglio anche su questo?”. Una riflessione senza filtri, che ha scatenato la reazione dei tifosi, che lo hanno costretto poi ad aggiustare il tiro: “Non travisate le parole, io mi riferisco alla modalità di gioco, non ad altro. La Juve di quest’anno è una grande squadra, rispetto per il mister e per i giocatori!”.

- Advertisement -