spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Coppa Italia Inter-Juve, Andrea Bosco: “Se Rocchi designerà la coppia Irrati- Massa meglio che la Juve si risparmi il viaggio”

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Andrea Bosco, si espresso sulle colonne di Tuttojuve, dopo la conquista da parte della Juve della finale di Coppa Italia:

“L’11 maggio la Juventus se la vedrà a Roma contro l’Inter. L’ultima volta che le due nemiche si affrontarono in una finale di Coppa Italia fu (sempre a Roma) nel 1965. Era la grande Inter di Helenio Herrera, quella di Sarti, Burgnich, Facchetti eccetera che veniva sgranata a memoria anche nelle scuole”, ricorda in premessa il giornalista.

“[…] Vince la Juve, “triplete” rinviato di decenni. Heriberto farà uno scherzo ancora più atroce al suo omonimo: uno scudetto in rimonta vinto all’ultima giornata. Era quella una Juve operaia. Senza fuoriclasse, tranne Del Sol e Salvadore. Ma con un immenso cuore. Quello che piacerebbe vedere l’11 maggio a Roma. Ma se Rocchi designerà la coppia Irrati- Massa meglio che la Juve si risparmi il viaggio. Quel duo è in grado di combinarne di “ogni “. A senso unico”.

- Advertisement -