spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Capello: “Zaniolo? Talento incredibile ma chi lo prende sa a cosa va incontro”

spot_imgspot_img

Dopo l’addio a Paulo Dybala, che andrà via a parametro zero al termine della stagione, la Juventus è in cerca di un attaccante di qualità e fantasia che possa completare la rosa di Massimiliano Allegri, in vista della nuova stagione. Nel mirino dei bianconeri il trequartista classe 1999 della Roma, Nicolò Zaniolo.

A mettere in guardia la Juventus e agli altri club che seguono Zaniolo sulle criticità del possibile investimento, Fabio Capello, che nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport alla vigilia del big-match Inter-Roma ha commentato:

“Con l’Inter non ci sarà Zaniolo, che per me è un talento incredibile ma purtroppo penalizzato dagli infortuni. Nicolò deve stare attento e curarsi, curarsi, curarsi: chi dovesse prenderlo, sa che acquista un giocatore forte ma fragile“.

Capello nel corso dell’intervista ha poi aggiunto un commento su Dybala: “Ha voglia di rivincita, tanta. Ma fossi nel giocatore, resterei alla Juventus, anche a molto meno, pur di togliermi una soddisfazione”.

- Advertisement -