spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Lapo applaude alla Juve: “Sempre così: affamati”

spot_imgspot_img

Caro Mister e cari giocatori, stasera si va per vincere, queste le parole di Lapo Elkann poco prima della partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. E così è stato: la Juventus vince 2-0, grazie ai gol di Bernardeschi e Danilo, e si porta a casa la finale che disputerà l’11 maggio prossimo contro l’Inter.

Un risultato che ha soddisfatto il rampollo della famiglia Agnelli, che dopo la vittoria dei bianconeri ha pubblicato un ennesimo tweet, in cui però stavolta ha applaudito la squadra di Allegri: “Sempre così. Affamati. Forza Juventus. Fino alla fine”.

Potrebbe essere archiviata così la velata polemica innescata da Lapo contro Allegri, dopo la deludente prestazione contro il Bologna, con una critica esplicita rivolta al tecnico bianconero che aveva fatto molto discutere addetti ai lavori e tifosi. Ora, a giudicare dalle parole di Allegri, sembra tornato il sereno tra i due:Lapo è uno dei più grandi tifosi della Juve, ci siamo sentiti anche oggi. Quando la Juve non vince ci rimangono male tutti, io per primo”.

- Advertisement -