spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Episodi arbitrali a favore dell’Inter? Gazzetta: “Non parliamo più degli arbitri”

spot_imgspot_img

Singolare appello de La Gazzetta dello Sport, che sulle proprie colonne scrive: “Non parliamo più di arbitri sino al termine della stagione”.

“Viene voglia di chiedere a tutti i tesserati una moratoria sino al termine della stagione: basta parlare di arbitri. Non se ne può più”, scrive il giornalista Teotino della Rosea.

La provocazione del quotidiano sportivo non è piaciuta ai più, perché La Gazzetta dello Sport, “dopo aver riempito pagine e pagine di scandali arbitrali a targhe alterne, ora pare dire basta a convenienza, dopo una miriade di favori arbitrali nei confronti dell’Inter“, è il commento della stragrande maggioranza dei tifosi.

Tuttavia La Gazzetta scrive che “si lamentano tutti, squadre grandi e piccole, che lottino per lo scudetto o per la salvezza, persino quelle di centro classifica. E il bello è che i protestanti hanno quasi sempre ragione…”.

E sui socia imperversa la furia dei tifosi: “Ovviamente “non parliamo più di arbitri” quando questo va contro l’Inter. Se volesse Iddio la Roma vincesse a San Siro con un gol dubbio Simone Inzaghi sarebbe già pronto a piangere in diretta mondiale”, scrive qualcuno.

- Advertisement -