Enzo Bucchioni: “A Del Piero un ruolo alla Maldini, ma qualcosa la Juve deve fare”

0
106

La Juventus è attesa stasera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, una coppa ambita dalla squadra di Massimiliano Allegri, in questa stagione decisamente sottotono per i bianconeri.

A commentare la situazione della Juventus, il giornalista Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Bianconera: Una Juventus forte fa bene a tutto il calcio italiano e vederla così ti fa capire quanto è caduto in basso anche il sistema Italia”.

Il giornalista ha poi espresso un commento sulla girandola di voci che darebbero Alessandro Del Piero verso un ruolo nella dirigenza dei bianconeri. “Per riprendere un ciclo nuovo, devi ripartire anche da nuovi dirigenti – ha commentato Bucchioni. Le cose fatte da questo gruppo sembrano svanite”.

Sarei contento se Del Piero avesse un ruolo alla Maldini, ma qualcosa devi fare – ha commentato il giornalista. Sono due anni che la Juve non mostra un progetto calcistico. Vedo Allegri in difficoltà, non credo possa fare miracoli anche lui. È stato sbagliato tutto, dalla scelta dei tecnici del dopo Allegri fino ai giocatori, sono tante le cose che non sono andate”.