Moviola, VAR regala finale di Coppa Italia all’Inter. Cesari: “Handanovic vede partire il pallone. Gol regolare”. Pioli: “Grazie Graziano, hai detto tutto”

0
4837

L’Inter approda in finale di Coppa Italia dopo una gara macchiata e marchiata dalla decisione arbitrale di favore da parte di VAR e Mariani che annullano il gol del 2-1 al Milan per il fuorigioco ininfluente di Kalulu.

L’azione: Corner da sinistra per il Milan, la tocca Tomori (non con la mano, nonostante le prime proteste dell’Inter), palla a Bennacer che segna. Mariani viene richiamato dal Var e annulla: Kalulu, in fuorigioco ininfluente, viene valutato da Mariani “di disturbo” ai danni del portiere.

Ma c’è dell’altro: l’arbitro prima di prendere una decisione fondamentale e prima del var dialoga con allenatore nerazzurro Inzaghi.

L’ex arbitro Cesari è incredulo nel commentare la decisione surreale presa dal Var: Handanovic vede partire il pallone e quindi un fuorigioco che lascia moltissimi dubbi. Guardate Handanovic, non protesta! Il portiere dell’Inter non è oscurato dal cono”.